Italian Kingdom: Volume I all’Istituto Italiano di Cultura

Save the date! Prendete l’agenda e cerchiate di rosso il giorno 25 Maggio 2016! Alle ore 19:00, l’appuntamento è all’Istituto Italiano di Cultura per la presentazione al pubblico italiano londinese di Italian Kingdom: Volume IParticolarmente felici di poter finalmente annunciare la data ufficiale dell’evento, per ora vi possiamo svelare che la serata sarà ricca di ospiti e momenti super speciali…

Italian Kingdom: Volume I

Un percorso fatto di partenze, lotte, sconfitte e successi è quello che scoprirete sfogliando queste centoventi pagine dove le storie di alcuni expat italiani che hanno scelto Londra come città dove ripartire. si alternano unite dal filo rosso di un racconto, quello di Silvia Favasuli, giornalista de L’inkiesta a sua volta expat italiana a Londra. Risultato di una campagna di crowdfudning che nello scorso autunno ha visto raggiungere e superare l’obiettivo di £10.000, il volume è già disponibile on line e presto anche nella libreria preferita degli italiani di Londra, l’Italian Book Shop. (tag)

Italian Kingdom

Progetto multimediale nato nel maggio del 2015, Italian Kingdom è il risultato dell’unione di vari talenti: scrittura, fotografia, musica e radio, su un unica piattaforma web dove poter scoprire chi sono gli italiani che vivono oltre confine. 

Seguiranno nei prossimi giorni maggiori informazioni sulla serata.

Italian Cultural Institute London
39 Belgrave Square, London SW1X 8NX
020 7235 1461

IK

Italian Kingdom è una startup comunitaria che con un magazine e una radio racconta le storie degli italiani all’estero. #ItalianKingdom