MoonWalk London 2016: in migliaia di corsa per la ricerca sul cancro al seno

Ai nastri di partenza la MoonWalk London 2016. Tra pochi giri di orologio partirà da Clapham Common la maratona organizzata dalla charity Walk The Walk per raccogliere fondi a sostegno della ricerca sul cancro al seno. In migliaia hanno organizzato la loro squadra, occupandosi individualmente del fundraising necessario per la quota di partecipazione di 100 sterline e raggiungendo ad oggi oltre 1 milione. Dopo aver ricevuto i loro kit di benvenuto, uomini e donne parteciperanno questa sera ad uno dei due percorsi previsti di 13.2 + 2 e 26.2 miglia correndo in reggiseno per le vie di Londra. E c’è anche un po’ di Italian Kingdom!

Il tema di questa edizione sarà il “Carnevale”, non sorprendetevi quindi se stasera vedrete una fiumana colorata di persone seminude. Walk The Walk è una delle charity più importanti in UK e ha già mobilitato milioni di partecipanti alle sue iniziative in giro per il mondo raccogliendo nel corso delle sue iniziative oltre 100 milioni di sterline.

Sarà presente anche Italian Kingdom, rappresentato da Eleonora e Cristina, o meglio dal team IK Moon che nel loro piccolo hanno raccolto oltre 300 sterline con il supporto degli expat di Londra. Go girls!

IK

Italian Kingdom è una startup comunitaria che con un magazine e una radio racconta le storie degli italiani all’estero. #ItalianKingdom