Cosa metterai in valigia? Phoebus Coaching organizza un Open Day a Roma per cambiare il tuo modo di comunicare

Cosa metterai in valigia prima di partire? In che misura i tuoi sogni si relazionano alla paura di partire? La sfida di un trasferimento all’estero è come l’apertura di un vaso di Pandora, il cui contenuto è una somma delle esperienze professionali e personali. Pensate di avere gli strumenti necessari per affrontare la sfida di un colloquio di lavoro in un contesto per voi completamente nuovo o interagire in maniera più efficace con i vostri nuovi colleghi, impiegati o superiori?

Phoebus Coaching ha organizzato a #Roma un Open Day gratuito per rispondere a queste e a molte altre domande, attraverso simulazioni, esercitazioni pratiche e momenti di riflessione per cambiare il modo di comunicare sia a livello personale che professionale.

Phoebus Coaching nasce dall’esperienza di Simone Douani e Anna Elena Pepe, attori professionisti e diplomati in Transformational Coaching presso l’Animas Centre di Londra. Dopo aver lavorato con clienti come Coca Cola, Kraft, Pfizer, TripAdvisor, Visa, Deloitte e molti altri, portano la loro esperienza in Italia per supportare professionisti in qualsiasi campo.

Italian Kingdom supporta la loro iniziativa e vi invita all’Open Day che avrà luogo domani, Sabato 14 Maggio dalle 10.30 alle 13 a Roma, in zona Corso Trieste.

I posti sono limitati, quindi confermate la vostra presenza al più presto mandando un’email a: phoebuscoaching@gmail.com indicando nome, numero di telefono e professione.

IK

Italian Kingdom è una startup comunitaria che con un magazine e una radio racconta le storie degli italiani all’estero. #ItalianKingdom