Maria Chiara Argirò: The Fall Dance

L’abbiamo già incontrata in una delle nostre storie. Già conosciuta al pubblico italiano con il suo Quintet e vantando collaborazioni con artisti internazionali dal calibro di These New Puritans, Coco Mbassi, Barns CourtneySynergy Vocals, Heritage Orchestra, Stargaze EnsambleVera Jonas e molti altri ancora, Maria Chiara Argirò, pianista e compositrice che vive a Londra, è considerata uno dei più puri talenti italiani della musica Jazz.

The Fall Dance, album di debutto della compositrice, è quindi il risultato di questi anni passati ad ascoltare, vivere e trasformare la vita in musica attraverso tutte le sue variabili. Partecipando ad una campagna Kickstarter è possibile sostenere la realizzazione del suo album (e pre-ordinarlo) che prevede, oltre alla stessa Maria Chiara al pianoforte, anche la collaborazione di artisti e musicisti internazionali come: Leila martial alla voce, Sam Rapley al sassofono e clarinetto, Tal Janes alla chitarra, Andrea Di Biase al contrabbasso e Gaspar Sena alla batteria. L’album sarà composto da 11 tracce e il raggiungimento del goal prevede la copertura di tutte le spese di registrazione, promozione e distribuzione del prodotto.

Per maggiori informazioni e partecipare visitate la campagna di crowdfunding a questo indirizzo. C’è tempo fino al 10 Marzo!

Back-Artist-View-On-Kickstarter-2015

IK

Italian Kingdom è una startup comunitaria che con un magazine e una radio racconta le storie degli italiani all’estero. #ItalianKingdom